Marco Gualeni si aggiudica la quarta edizione del torneo “Quasi Ferragosto” battendo in finale Luca Gherardi. Semifinalisti Massimo Amore e Alessandro Ciarcia.

Marco si aggiundica anche il premio per il best break con un bel quarantello realizzato nel girone di Venerdì sera.

Ci teniamo a ringraziare i graditissimi ospiti Basem El Fatairy e Massimiliano Acquati che hanno partecipato al torneo a partire dai quarti di finale. Speriamo possiate tornare per una giornata intera di snooker con noi. Un grazie anche a chi ci ha contattato e chiesto di poter giocare, l’anno prossimo vedremo di studiare una formula diversa per permettere a più persone di venirci a trovare. Siamo contenti vi troviate bene nel nostro piccolo club… 😉

Ringraziamo ovviamente il BiliardoClub CostaVolpino per l’ospitalità e i ragazzi della segreteria dell’Adamallo per l’organizzazione, in particolare Nicola.

Ora restano pochissime partite di campionato da concludere prima della pausa di Agosto (mese nel quale comunque il BiliardoClub CostaVolpino resterà aperto e i tavoli dell’Adamello continueranno a funzionare).

Ci rivediamo a Settembre per i playoff del campionato che assegneranno i titoli A/B/C e successivamente per l’inizio della nuova stagione.

Grazie a tutti e complimenti a Marco Gualeni !!!

Category
Tags
No Tag

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *